logotype
logotype
Chi Siamo PDF Stampa E-mail

Lo Staff

Il DWD Diving mette a vostra disposizione l'esperienza di uno staff altamente qualificato ed in grado di guidarvi nelle profondità del nostro splendido Mediterraneo in piena sicurezza ed in un clima famigliare. Dimenticatevi un'immersione costellata di esortazioni a sbrigarvi, a "fare presto", ad "uscire in tempo dall'acqua". Le immersioni del DWD Diving hanno come caposaldo il relax e la tranquillità. Un massimo di nove subacquei, guide incluse, vi garantiscono una piacevole immersione con decisamente poco traffico sott'acqua. Cosa questo vuole dire? Che finalmente nessuno vi darà delle pinnate in faccia! Vi sembra poco?

Anna Rita Chiuri

Anna Rita è la responsabile del DWD Diving ed istruttore Padi, CMAS 2 stelle, nonché istruttore della Società Nazionale di Salvamento ed instructor trainer di nuoto. Con lei potrete apprezzare il mare in tutte le sue declinazioni. E' proprio l'amore per il mare che spinge Anna Rita a dare il meglio di sé nell'insegnamento e nel garantirvi elevati standard di professionalità e sicurezza in immersione.

Con lei possono imparare ad avvicinarsi al mare anche gli assoluti principianti, in altri termini coloro che non hanno mai messo piede in acqua. Non dovrete pensare a nulla, solo a farvi guidare nella scoperta di questo nuovo e splendido Mondo della subacquea ricreativa.

Qualora invece che principianti foste subacquei interessati ad avvicinarvi al mondo dei Rebreather, potrete provare l'emozione di un'immersione senza bolle. Ovviamente questa possibilità è aperta a tutti i subacquei con almeno un brevetto Advanced ed in possesso della specialità Nitrox Diver Base. La prova sarà effettuata con un rebreather sport dopo una sessione teorica di introduzione all'uso di queste macchine. Al termine di questa spettacolare opportunità vi verrà rilasciato un diploma che attesta la vostra prima esperienza con un Rebreather.

Salvatore Bortone

Salvatore è un esperto subacqueo professionista. Si può proprio dire vada sott'acqua da sempre. La sua esperienza e passione per il mare e la subacquea nasce da ragazzino quindicenne nel nostro meraviglioso mare, e più precisamente nel canale dell'Acquaviva di Marittima. Ha iniziato a fare della subacquea il suo lavoro già nel 1976 all'età di 21 anni. Si è quindi dato alla subacquea commerciale per un periodo di una decina d'anni solcando i mari di mezzo mondo.

Facendo tesoro di questo bagaglio d'esperienza è poi diventato istruttore subacqueo e ad oggi collabora con il DWD Diving e con sua moglie Anna Rita sia come guida subacquea nelle immersioni tecniche più impegnative sia come istruttore PSA International e CMAS.

Immergersi con Salvatore è sempre un'esperienza ed un'occasione per imparare molto del mare.

Salvatore al largo di Santa Cesarea l'estate scorsa